VTC-800/30SR

Il nostro parco macchine è costituito prevalentemente dal marchio Mazak. Questo è il nostro ultimo acquisto, centro di lavoro della serie VTC che permette di affrontare le lavorazioni fino a 5 assi, consente inoltre di soddisfare le esigenze dei più svariati settori produttivi e quindi di garantire efficacemente lavorazioni di precisione in modo rapido, affidabile e competitivo.

Area di lavoro della tavola 3500 mm x 850mm.

INTEGREX i200S

La serie Integrex è caratterizzata da notevoli prestazioni di lavorazione e ed è in grado di lavorare pezzi con le dimensioni più grandi di qualsiasi altra macchina multitasking nella stessa categoria.

Grazie alla lunghezza di 1500mm, aumenta la flessibilità per la lavorazione di particolari lunghi  e si riducono le interferenze tra le teste di tornitura e fresatura

Asse B ad alta rigidità grazie al sistema Roller Gear Cam con lavorazione a 5 assi simultanei.

VCS-530C

Il nostro centro di lavoro della Serie Vertical Center Smart, ha un design compatto, e garantisce alta produttività, grazie alla caratteristica di qualità nelle lavorazioni di asportazione di truciolo e quelle ad alta velocità.

Massima efficienza di lavorazione grazie al mandrino ISO 40 con velocità di 12.000 giri/min.

VTC-300II

Centro di lavoro di tipo verticale a controllo numerico Mazatrol Fusion 640m. Cambio utensili a catena e caricabili fino a 48 utensili.

Tavola di lavoro 2000mm x 760mm. 

QTNX-250II MSY

La Serie QUICK TURN NEXUS II offre tecnologia avanzata, produttività e prestazioni  di lavoro ottimali. Questi centri di tornitura CNC sono caratterizzati da una migliore stabilità macchina e un funzionamento più semplice e sicuro grazie al sistema CNC di sesta generazione, il MAZATROL MATRIX NEXUS.

Utensili di fresatura (M), asse Y (Y) e un secondo mandrino (S) per soddisfare esigenze specifiche.

VTC-20B

Centro di lavoro verticale , dimensioni tavola 1460mm x 510mm, 24 posizioni portautensili a cono SK 40.

Controllo con Mazatrol M Plus.

 

VTC-30C

Centro di lavoro verticale , dimensioni tavola 2000mm x 760mm, 24 posizioni portautensili a cono SK 40. Raffreddamento attraverso il mandrino

Controllo con Mazatrol M Plus.

 

VTC-200B

Centro di lavoro verticale a montante mobile (tipo pendolare).

Dimensione tavola 1460mm x 510mm. Tipo cambio utensili a catena con capacità magazzino utensili fino a 24 posti.

 

SODIK - AQ325L

Elettroerosione a filo Sodik.

Tutti gli assi x-y-z-u-v sono controllati da cnc. Le misure massime di lavorazione di un pezzo sono 550mm x 450mm x 200mm con un peso massimo di 450Kg.

Con motori lineari e righe ottiche sugli assi x, y, u ,v si ottiene tolleranza geometrica +- 2 micron rugorosità 0,1 Ra.

Lavorazioni ad alta definizione e di qualità.